L'Istituto Tolman è Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale e ambulatorio clinico di psicoterapia cognitivo-comportamentale e di terapia ABA, e primo polo per l'approccio Cognitivo-Comportamentale in Sicilia e Sardegna. Questo è il portale didattico della Scuola, in cui allievi e docenti si incontrano e trovano tutto sul corso di studi.

Annunci del sito

Avvio Anno Accademico 2024

di Gerlando Lo Savio -

Inizia una nuova avventura! Questo Gennaio riparte l'attività didattica della Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale per l'Anno Accademico 2024!

Ecco i primi fine settimana di lezione per le nostre tre sedi:

• 🟩 Sede Catania: Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio
  • 🟧 Sede Palermo: Sabato 20 e Domenica 21 Gennaio
  • 🟪 Sede Sardegna: Sabato 20 e Domenica 21 Gennaio

Come sempre, le lezioni si terranno presso i locali dell'Istituto, a partire dalle ore 9:00.

Se siete allievi o docenti della Scuola potete consultare i calendari aggiornati facendo facendo il login su questo portale e consultando la sezione "Calendario" o la pagina del vostro corso di studi.

Buono studio e buon lavoro!

Apertura Anno Accademico 2023

di Gerlando Lo Savio -

Inizia una nuova avventura! A Gennaio riparte l'attività didattica della Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale per l'Anno Accademico 2023!

Ecco i primi fine settimana di lezione per le nostre tre sedi:

• 🟩 Sede Catania: Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio
  • 🟧 Sede Palermo: Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio
  • 🟪 Sede Sardegna: Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio

Se siete allievi o docenti della Scuola potete consultare i calendari aggiornati facendo facendo il login su questo portale e consultando la sezione "Calendario" o la pagina del vostro corso di studi.
Se non siete ancora allievi, iscrivetevi qui!

Nel frattempo, comunichiamo anche che l'Istituto sarà chiuso per le feste dal 23 Dicembre al giorno 8 Gennaio.

Buone feste e buono studio!

Esami di Specializzazione Dicembre 2022

di Gerlando Lo Savio -

Vi invitiamo ad assistere alla sessione degli Esami di Specializzazione 2022 della Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, in cui i tuoi colleghi al termine del percorso formativo presenteranno i loro casi clinici alle commissioni della Scuola.

Le discussioni delle tesi si terranno Sabato 3 Dicembre dalle ore 9:00 alle ore 19:30  circa, in presenza, presso la nostra Sede di Palermo.

Per ragioni correlate all'attuale situazione sanitaria, l'accesso alla Sede sarà consentito solo ai candidati, che potranno portare con sé due accompagnatori, e solo nelle fasce orarie indicate nel Calendario della giornata nella pagina dell'evento.

Gli altri allievi ed i familiari potranno seguire la giornata online visitando la pagina:

Specializzazioni Dicembre 2022

Argomenti precedenti...